MATTINO5. Il giallo di Roberta Ragusa

IMG_6110

 

In studio Alba Parietti contro Massimo Picozzi.

 

Oggi a Mattino5, Canale5, abbiamo parlato ancora una volta del caso di Roberta Ragusa, la mamma di Gello di San Giuliano Terme svanita nel nulla una fredda notte di gennaio di quasi tre anni fa. In studio, da Federica Panicucci, c’erano con me Massimo Picozzi e Alba Parietti. Una discussione accesa, incentrata sulle presunte responsabilità di Antonio Logli, il marito di Roberta, e sui suoi tentativi di screditare Loris Gozi, il supertestimone del caso.
Alba era come sempre dalla parte delle donne, in questo caso di una mamma scomparsa che non trova giustizia, contro Picozzi che sosteneva che, in fondo, contro Logli non c’è nessuna prova. Non valgono le intercettazioni che ne evidenziano gli errori e le bugie, nemmeno per pensare che abbia fatto qualcosa. Questo il pensiero di Picozzi, ed è giusto che ognuno dica la sua. Alba lo ha attaccato, sostenendo, così come la crede la maggior parte dell’opinione pubblica, che gli indizi evidenziano che quel marito fedifrago delle responsabilità, nella scomparsa della moglie, le ha.
Io sono garantista, perché nessuno è colpevole fino al terzo grado di giudizio.
Solo mi piacerebbe che Logli spiegasse davvero cos’è successo quella notte, e perché ha mentito sul giorno successivo, dicendo di non essere mai andato a casa di Loris Gozi con una foto vecchia della moglie; perché nega di aver fatto una prova mesi dopo, in via Gigli, per capire cosa potesse aver visto Loris. E ancora, perché è andato alla Geste, la società per cui lavora, quel sabato mattina dopo la scomparsa, senza dire a nessuno di esserci stato, quando due suoi colleghi lo vedono bighellonare lì, senza un apparente motivo, nonostante avesse preso ferie. Ma cosa stava a fare nel parcheggio della Geste, invece di cercare sua moglie? Sono oltre cento le domande che vorrebbe fargli la Procura di Pisa, e che vorrei fargli anche io. In fondo, se non ha nulla da nascondere, perché non vuole rispondere?

 

Di seguito il link per poter visualizzare la puntata intera :

http://www.video.mediaset.it/video/mattino_5/full/494507/lunedi-10-novembre.html

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *